mcb logo mcb logo registra
HOME LISTINI NOTIZIE CENTRI ASSISTENZA CONTATTI MARCHI TIPOLOGIE ARTISTI F.A.Q. CONCORSI

Area: Comunicati StampaData:15-02-2016

Finalmente disponibile il nuovo e innovativo PA Professionale - Tutto-In-Uno - Reach -Mackie

Copertura ultra-ampia, monitorizzazione personale e streaming via Bluetooth®
Reach_Mackie.jpg
FEBBRAIO 2016 – Annunciato dalla Mackie alla fine dell’anno scorso, è oggi disponibile l’eccitante sistema PA Professionale Reach™ Mackie, in grado di dare all’audience una qualità sonora senza paragoni e ai musicisti sul palco un potente sistema di monitorizzazione.  Dotato di streaming via Bluetooth®, di mixer digitale completo a 6 canali ed i una potente app di controllo per iOS e Android™, Reach garantisce capacità e flessibilità senza rivali per un gran numero di differenti applicazioni. 
 
 
Il Reach Mackie è il più avanzato sistema di PA “tutto-in-uno”.  Grazie al Reach, i musicisti possono esibirsi al meglio anche grazie a tecnologie potenti come l’array ARC™, in grado di fornire un suono pulito e ad alta fedeltà all’intero pubblico, e il sistema di monitorizzazione personale interno EarShot™, che garantisce una monitorizzazione sul palco flessibile e completa e rende superflue casse aggiuntive e decine di metri di cavi di collegamento.
Reach_Mackie
In più, grazie allo streaming ed al controllo in wireless sul mixer digitale interno a 6 canali con la app Mackie Connect™ per dispositivi iOS e Android, si ha il controllo di qualsiasi aspetto del sistema, dai livelli alle EQ, dagli Effetti a strumenti raffinati come il “Feedback Destroyer”, per un suono sorprendentemente efficace in qualsiasi situazione.
“Il Reach è perfetto per tutti quegli artisti e quei locali a cui serve una soluzione di PA “tutto-in-uno” semplice e contemporaneamente potente,” sottolinea John Boudreau, Mackie ‘SVP of Product Planning’. “Dai bar alle stuzzicherie, ai piccoli pub, alle assemblee scolastiche ed alle presentazioni aziendali, il Reach Mackie garantisce una versatilità senza paragoni e la miglior qualità sonora possibile.”
La tecnologia in “array” ARC (Amplified Radial Curve) per le frequenze acute di cui dispone il Reach, sfrutta una combinazione di tre driver per le frequenze acute, angolati orizzontalmente, accoppiati poi ad un doppio sistema di driver per le frequenze basse, spaziati tra loro.  Il sistema è ottimizzato per garantire una copertura di 150° con qualità sonora ottimale anche per un pubblico distribuito su un’area ampia.  Combinata al sistema di monitorizzazione personale EarShot, permette una copertura ambientale totale di 250°, per una versatilità davvero elevata.
Dare agli esecutori la possibilità di ascoltarsi bene sul palco è tanto importante quanto la copertura verso il pubblico.  Il sistema interno di monitorizzazione personale EarShot è la soluzione perfetta.  Grazie agli altoparlanti sull’intero spettro posizionati ai due lati del Reach, i musicisti sul palco sono in grado di ricevere un suono chiaro e pulito che li mette in condizioni perfette per esibirsi al meglio.  In più, l’EarShot è così flessibile da disporre di controlli dedicati di volume e di configurazioni selezionabili.
“Il sistema di monitorizzazione personale EarShot rende davvero il Reach un prodotto a sé stante che fornisce agli esecutori monitor sul palco senza la necessità di ulteriori casse acustiche.” Commenta Boudreau.
Una delle più potenti caratteristiche del Reach è il completo controllo in wireless dalla app Connect™ Mackie, disponibile per dispositivi iOS e Android.  Connect Mackie permette all’utente di controllare qualsiasi cosa, dalla semplice regolazione dei livelli alla gestione di caratteristiche professionali come l’EQ di canale a 3 bande, il “feedback destroyer” interno, i modi di vocalizzazione della risposta specifici per le singole applicazioni, i 16 effetti per le voci e per gli strumenti e perfino tre memorie richiamabili, per riportare il Reach velocemente alle regolazioni preferite.  Grazie al mixer digitale interno a sei canali, sono disponibili tutti gli ingressi, le capacità di trattamento e di controllo necessarie per rendere il Reach il più evoluto sistema PA professionale “Tutto-In-Uno” oggi disponibile.
“Con il Reach si ha a disposizione un sistema PA professionale incredibilmente facile da usare e da trasportare, senza nessun sacrificio in termini di capacità e potenza,” conclude Boudreau. “Siamo davvero eccitati e non aspettiamo altro che vedere come il Reach cambierà il modo in cui la gente si esibisce.”
Il termine ed i logo Bluetooth® sono marchi commerciali registrati di proprietà di Bluetooth SIG, Inc. e qualsiasi uso di tali marchi da parte di LOUD Technologies Inc. è sotto licenza.
Android è un marchio commerciale registrato di Google Inc.
Reach_Mackie


Mackie

Mackie

Accessori per Casse Acustiche
Accessori per Mixer Audio
Casse Acustiche
Impianti Voce
Interfacce di Controllo
Interfacce Firewire
Interfacce USB
Mixer Audio
Monitor di Riferimento
Sistema di Controllo Audio per Studio

Listini prezzi Mackie
al pubblico
scaricabili in PDF®:

***Prezzi, caratteristiche e immagini possono variare in ogni momento anche senza preavviso.

10 - 02 - 2016 > Nuovo Listino Mackie_Febbraio 2016

LISTINI NEWS ASSISTENZA
Marchi Tipologie F.A.Q. Registra il tuo
strumento Qui!
Centri Autorizzati Artisti Concorsi

Privacy
2017© M. Casale Bauer s.p.a - p.iva 00542121207 -
Iscrizione al Registro A.E.E. N° : IT08010000000073
Prezzi, caratteristiche e immagini possono variare in ogni momento anche senza preavviso.

scrivi
Instagram
fb yt