mcb logo mcb logo registra
HOME LISTINI NOTIZIE CENTRI ASSISTENZA CONTATTI MARCHI TIPOLOGIE ARTISTI F.A.Q. CONCORSI

Area: ProdottiData:26-01-2010
Winter Namm 2010

FENDER® PRESENTA IL NUOVO G-DEC® 3

Un nuovo incredibile amplificatore per studiare e registrare, dotato di preset e loop creati da famosissimi artisti.
G-DEC3_Thirty_1262642827.jpg
SCOTTSDALE, Ariz.  (14/01/2010) – Fender presenta l’ultima incarnazione del celebre ed acclamato G-DEC (Guitar Digital Entertainment Center), il G-DEC 3; disponibile nelle versioni da 30-watt e 15-watt, il G-DEC 3 compie incredibili passi avanti in termini di tecnologia, suoni, preset e loop audio di accompagnamento, in questo caso programmati direttamente da artisti di fama internazionale.
Inoltre, entrambi gli ampli possono essere collegati al computer via USB per sfruttare pienamente la nuova interfaccia software Fender® FUSE™, che consente di accedere al controllo completo di tutte le funzioni del G-DEC 3. Fender® FUSE™ è la chiave per creare, connettere e configurare il G-DEC 3, scaricando nuove basi, editando i parametri di performance e i suoni, e scambiando file con tutti i membri della Fender® FUSE™ community.
Sia la versione da 30-watt, il G-DEC 3 Thirty, che quella da 15-watt, il G-DEC 3 Fifteen, hanno all’interno dei loop di accompagnamento registrati da artisti eccezionali di diversi generi musicali, rock, blues, metal e country, inclusi Eric Johnson, Charlie Benante e Frank Bello degli Anthrax, Phil Collen dei Def Leppard, Joe Trohman dei Fall Out Boys, Brad Paisley, Dweezil Zappa, Jim “Rev. Horton Heat” Heath, Keith Urban, gli Hatebreed, Nils Lofgren, Gary Hoey, Crooked X, il bassista Tony Franklin, gli Strung Out e molti altri.
Questi nomi eccellenti, comunque, non sono l’unica ragione che fa del G-Dec 3 un ampli perfetto per provare e studiare. Grazie ai loop a disposizione e alla possibilità di importarne altri, infatti, è possibile configurare l’ampli in maniera completamente adatta alle proprie esigenze. Le simulazioni di ampli e gli effetti digitali incorporati consentono la creazione di un arsenale di suoni perfetti per ogni stile musicale, mentre lo slot per card SD consente il salvataggio di illimitati preset, nonché il playback di file .wav e .mp3 esterni, in modo da combinare le basi in dotazione con un arsenale sempre nuovo di accompagnamenti e contenuti audio personalizzati.
“E’ un progetto unico e innovativo,” dice Shane Nicholas, senior marketing manager Fender per gli amplificatori per chitarra. “Perché al suo interno troviamo veri musicisti metal, come la sezione ritmica degli Anthrax, che suonano basi metal, musicisti blues e R&B che suonano basi nel loro stile preferito… Di conseguenza, il feel delle basi è incredibilmente realistico! Se aggiungiamo tutte le possibilità di editing e scambio di file dovute al nuovo software Fender FUSE, ci troviamo a pensare di avere in mano il più potente e versatile ampli da studio del mondo.”


Fender

Fender

Accessori x Basso
Accessori x Chitarra
Amplificatori x Basso
Amplificatori x Chitarra
Amplificatori x Strum. Acustici
Astucci per strumento
Bassi Acustici
Bassi Elettrici
Casse x Impianto
Cavi per Chitarra
Chitarre Acustiche
Chitarre Classiche El.
Chitarre Elettriche
Corde x Basso
Corde x Chitarra
Impianti Voce
Pickup x Basso
Plettri
Valvole

Listini prezzi Fender
al pubblico
scaricabili in PDF®:

***Prezzi, caratteristiche e immagini possono variare in ogni momento anche senza preavviso.

01 - 03 - 2016 > Nuovo Listino Completo Fender

LISTINI NEWS ASSISTENZA
Marchi Tipologie F.A.Q. Registra il tuo
strumento Qui!
Centri Autorizzati Artisti Concorsi

Privacy
2017© M. Casale Bauer s.p.a - p.iva 00542121207 -
Iscrizione al Registro A.E.E. N° : IT08010000000073
Prezzi, caratteristiche e immagini possono variare in ogni momento anche senza preavviso.

scrivi
Instagram
fb yt